È la stessa presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy a fornire qualche piccolo aggiornamento sui due nuovi film di Guerre Stellari in arrivo nei prossimi due anni, ovvero Star Wars VIII e il capitolo antologico sul giovane Han Solo.

Partiamo da quest’ultimo.

La dirigente dello studio ha confermato che le riprese della pellicola partiranno nel mese di febbraio 2017. Prima di Han Solo: A Star Wars Story (la cui uscita è fissata al 25 maggio 2018), è previsto l’arrivo dell’Ottavo Capitolo. In molti speravano di riuscire a vedere un trailer insieme a Rogue One: A Star Wars Story, cosa che però non è avvenuta. Kathleen Kennedy ha rivelato che, con l’avvento della primavera, cominceremo a “vedere delle cose”. La “primavera” di cui parla, più che con La Bella e la Bestia, che esordirà nelle sale il 17 marzo del 2017, potrebbe avere a che fare con la prossima edizione della Star Wars Celebration che si terrà ad Orlando, in Florida, dal 13 al 17 aprile. Un’edizione molto particolare visto che cade nell’anno in cui la saga creata da George Lucas celebrerà 40 anni di età.

Vi terremo aggiornati…

 

 

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate