È nelle sale ormai da qualche giorno La Festa Prima delle Feste, la divertente commedia di Will Speck, Josh Gordon con Jennifer Aniston, Jason Bateman, T.J. Miller, Kate McKinnon, Olivia Munn, Vanessa Bayer, Jillian Bell, Jamie Chung, Rob Corddry, Abbey Lee, Karan Soni, Courtney B. Vance e Matt Walsh.

Noi di BadTaste.it abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Jason Bateman e Jennifer Aniston a New York, in occasione della première del film. Dopo una breve ma divertente parentesi sui doppiatori italiani, abbiamo parlato con loro di quanto hanno improvvisato sul set, di cosa preferiscono delle vacanze natalizie e molto altro.

Potete vedere l’intervista di Michele Caspani qui sotto!

 

 

Dalla sinossi ufficiale:

Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest’ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman),
decide di radunare i colleghi ed organizzare un’epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

 

Classifiche consigliate