Alien: Covenant, James Franco conferma di essere nel film

Alien: Covenant
di Ridley Scott
11 maggio 2017
Qualche giorno fa abbiamo riportato un rumour, pubblicato inizialmente da AvPGalaxy, secondo il quale James Franco avrà una parte in Alien: Covenant di Ridley Scott.

Franco, secondo la notizia, rivestirà i panni di Branson, capitano dell’astronave Covenant sposato con Daniels, personaggio interpretato da Katherine Waterston. Il suo ruolo, tuttavia, non sarà molto esteso. L’attore apparirà (a quanto pare) nei primi 10 minuti del film ed in seguito in alcuni brevi spezzoni durante tutta la durata del lungometraggio (oltre che nella campagna virale).

Durante il junket americano di Proprio Lui? l’attore ha confermato la cosa, senza entrare nei dettagli del merito.

 

 

Ecco anche una nuova foto che fa seguito a quella arrivata online questa mattina:

 

Alien: Covenant

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Le riprese sono iniziate ad aprile e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week