In una recente intervista con THR, Michael Giacchino – fresco di Rogue One: A Star Wars Story -ha confermato che tornerà a occuparsi della colonna sonora di Jurassic World 2 dopo aver curato quella del primo film.

Si tratta di un periodo bello carico per il compositore, che per l’anno prossimo ha già 3 grossi impieghi: The Book of Henry, The War – Il Pianeta delle Scimmie e Spider-Man: Homecoming, oltre a Gli Incredibili 2 in uscita nel 2018.

Le riprese del film, ricordiamo, partiranno a inizio 2017. Nell’attesa, il regista J.A. Bayona ha annunciato che il direttore della fotografia sarà Oscar Faura, che aveva già lavorato per il filmmaker per The Impossible.

La trama del film, come saprete, è ancora tenuta sotto chiave, anche se la storia è stato descritta come una vicenda in grado di svelare molti collegamenti con Jurassic Park, più di quanto non abbia fatto il suo predecessore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Classifiche consigliate