Intervistato da Collider, Walton Goggins (Django Unchained, The Hateful Eight) ha avuto modo di parlare del suo personaggio e del suo ingaggio nel reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander. Vi riportiamo un estratto dell’intervista:

L’idea di un reboot di Tomb Raider è divenuta interessante quando Alicia Wikander è stata ingaggiata nel ruolo di Lara Croft, ma l’attenzione sul film è salita ulteriormente quando è stato annunciato che tu avresti interpretato l’antagonista principale. Che rapporto hai con la storia di Tomb Raider?

Sono emozionantissimo all’idea di farne parte! E sono un grande fan di Alicia e del regista. (…) La struttura di questa storia è incredibilmente solida e interessante. È divertente e ti trasporta davvero all’interno di un avventuroso viaggio. E il personaggio che interpreto è confuso, arrabbiato e disperato. Non vedo l’ora di lavorarci su, non sto davvero più nella pelle.

Quando ti sei imbattuto nel progetto di Tomb Raider ti sei convinto subito a partecipare dopo aver letto lo script o hai voluto prima parlare con Roar Uthaug?

Ho visto The Wave di Roar l’anno scorso e sì, volevo incontrarlo. (…). Ma essenzialmente è stato per via dello script. Tutto, per me, comincia sempre con la storia e non riuscivo a credere di stare leggendo qualcosa di simile. Dunque è stata una combinazione di fattori. Capisco perché Alicia abbia firmato immediatamente, occasioni simili non capitano tutti i giorni. Per il resto, non c’è che da dare il massimo prima di andare avanti e dedicarsi a un altro progetto. È un bel modo di vivere, e sono molto grato di poter essere una piccola parte di questa vita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il nuovo film di Tomb Raider, con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander, ha una data di uscita fissata al 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

La Vikander interpreterà la protagonista Lara Croft, che nei due film del 2001 e del 2003 aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film sarà diretto da Roar Uthaug.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate