Secondo Making Star Wars, lo spin-off dedicato a Han Solo, diretto da Phil Lord e Chris Miller, sarebbe in procinto di essere rinviato dal 25 maggio del 2018 al 13 dicembre del 2018. Non ci sono ancora conferme ufficiali, dunque vi invitiamo alla prudenza.

Tuttavia, se la notizia venisse confermata, sarebbe una mossa che avrebbe senso. Avengers: Inifnity War sarà infatti nelle sale il 4 maggio del 2018. Far uscire un film di Star Wars appena tre settimane più tardi potrebbe intralciare la corsa al botteghino del cinefumetto dei fratelli Russo, spostando sul film con Alden Ehrenreich parte del pubblico potenziale dei Vendicatori.

Dicembre, fino ad oggi, si è dimostrato un mese fortunato per Star Wars. La Disney potrebbe (il condizionale è d’obbligo) fare di Star Wars una sorta di “tradizione” dell’ultimo mese dell’anno. Vi terremo informati in caso di novità.

La pellicola, scritta e diretta da Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Nel cast anche Donald Glover ed Emilia Clarke.

Fonte: MakingStarWars

Classifiche consigliate