Un nuovo, interessante articolo del DailyRecord (che per il momento invitiamo a prendere con le pinze) annuncia che le riprese dei due film di Avengers: Infinity War – con un budget di circa 400 milioni di sterline – si terranno il mese prossimo in Scozia.

Oltre ai teatri di posa di Atlanta, i Marvel Studios avrebbero infatti puntato gli occhi anche su GlasgowEdimburgo e le Highlands scozzesi. Attesi sul posto Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.

Nel cast, sempre stando alle solite fonti, ci sarà anche Liv Tyler, che tornerebbe a vestire i panni di Betty Ross, a 9 anni dalla sua partecipazione a L’incredibile Hulk.

Il report si conclude con la cifra che Downey Jr. percepirà con entrambi i film: 70 milioni di dollari, bonus esclusi.

Vi terremo aggiornati!


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate