L’ultimo numero di L’Uomo Vogue ci regala una nuova intervista a Tom Holland tenutasi sul set di Spider-Man: Homecoming. L’attore, che ha debuttato nei panni dell’Uomo Ragno in Captain America: Civil War, ha confermato che apparirà accanto ai Vendicatori anche in Infinity War, le cui riprese partiranno a brevissimo.

In un estratto dall’articolo leggiamo infatti quanto segue:

Il benestare per il ruolo in “Spider-Man” arriva personalmente anche da Robert Downey Jr. e Chris Evans. “Sono loro che hanno convinto la Marvel: i produttori volevano essere certi che fossi la persona giusta prima di affidarmi tre film nei prossimi quattro anni, tra cui Avengers: Infinity War”.

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate