In una recente intervista rilasciata a Digital Spy, Vincent D’Onofrio, che nella serie Tv Marvel/Netflix Daredevil veste i panni del villain Kingpin, è tornato a parlare della possibile apparizione del personaggio nei film prodotti dai Marvel Studios.

CORRELATO: Spider-Man: Homecoming, Vincent D’Onofrio esclude la possibilità di vedere Kingpin

L’attore amerebbe molto la cosa, ma è consapevole che si tratta di qualcosa che difficilmente accadrà:

Amerei davvero tanto passare ai film, ma è già stato detto che si tratta di una cosa che non accadrà. O almeno non avverrà per molto, molto tempo. Mi pare che Kevin Feige l’abbia già spiegato, e quello che ha detto ha senso, ovvero i film sono già belli pieni di personaggi. È già abbastanza complicato ora con tutti i personaggi che devono seguire, non funzionerebbe. Stanno già cercando di capire come ragionare in termini “individuali” e, allo stesso tempo, come proseguire il discorso degli Avengers. Ha senso non mischiare TV e cinema.

Poi sulle future apparizioni nella serie spiega ironicamente:

Dunque, se andate su Twitter ho fatto un diagramma in cui potete vedere il sottoscritto, al quale hanno impiantato un microchip nella testa. Sotto viene specificato che “Ho volontariamente accettato insieme alla Compagnia di farmi innestare il chip, fa sì che io non dica nulla di nulla su nulla”.

 

 

Classifiche consigliate