È The Wrap a rivelare in esclusiva la lista dei desiderata della DC Entertainment / Warner per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps.

Nella shortlist troviamo nomi molto ambiziosi come Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer, Jake Gyllenhaal… e Ryan Reynolds. Ebbene sì: il processo di casting è ancora agli inizi, e non sono in corso trattative, ma secondo il sito (che cita numerose fonti “informate”) la Warner Bros. non esclude l’ipotesi di chiedere a Reynolds di tornare nei panni dell’eroe dopo averlo interpretato nel flop del 2011.

Probabilmente la star di Deadpool nemmeno sa di essere stata presa in considerazione (lo scopriremo nelle prossime ore su Twitter, presumibilmente), detto questo se l’informazione fosse vera lascerebbe capire quanto la Warner sia ancora indecisa circa il taglio da dare al film: immaginiamo infatti che un eventuale coinvolgimento di Reynolds creerebbe una sorta di continuity con la pellicola del 2011 (ma questa è una nostra speculazione). Detto questo, tutto è possibile: David Goyer e Justin Rhodes dovrebbero aver iniziato da poco a scrivere la sceneggiatura del film, che uscirà nel 2020. I membri dei Green Lantern Corps dovrebbero comunque debuttare sullo schermo prima, in un altro film dell’UCDC.

Ricordiamo che Bradley Cooper, invece, era insieme a Jared Leto (che ora è il Joker dell’Universo Cinematografico DC) tra gli attori che fecero l’audizione per la parte nel 2010.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate