La Open Road Film ha diffuso in rete il secondo trailer di Autobahn – Fuori Controllo (Collide), action thriller diretto da Eran Creevy con protagonisti Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, X-Men: Apocalisse), Anthony HopkinsBen Kingsley e Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story).

Il film approderà nelle sale americane il 24 febbraio. Ecco il trailer in lingua originale e in italiano seguito dal poster per il nostro mercato:

 

 

 

15994671_1428720800472627_7437248783866327620_o

Scritto dallo stesso Creevy insieme a F. Scott Frazier, il film segue la storia di Casey Stein (Hoult), un ragazzo che, dopo una rapina andata storta, si ritrova a dover fuggire da una gang criminosa capeggiata dal boss Hagen (Hopkins). Casey ha il suo bottino e Hagen non si fermerà davanti a nulla per recuperarlo. Con poche scelte davanti a lui il ragazzo decide di contattare il suo ex datore di lavoro e contrabbandiere Geran (Kingsley) per offrire protezione alla sua fidanzata Juliette (Jones) prima che Hagen riesca a mettere le mani su di lei. Casey inizierà un adrenalinico inseguimento automobilistico per le autostrade tedesche per salvare l’amore della sua vita prima che sia troppo tardi.

FONTE: CS

Classifiche consigliate