È Steven Weintraub di Collider a confermare che le riprese di Avengers: Infinity War e del suo sequel partiranno ufficialmente domani, 23 gennaio 2017.

La produzione, con un cast colossale, si terrà nei teatri di posa di Atlanta, in Georgia, e anche in Scozia. Con tutta probabilità nei prossimi giorni i Marvel Studios dirameranno un comunicato stampa con dettagli e il cast definitivo.

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate