Entertainment Tonight ha avuto modo di intervistare brevemente Bryce Dallas Howard, che ha svelato che le riprese di Jurassic World 2 inizieranno “molto presto”. Sappiamo che, ufficialmente, la produzione dovrebbe prendere il via a fine febbraio, ma è possibile che l’attrice venga coinvolta in parte dei lavori preparatori che precedono il primo ciak. Come dichiarato da Dallas Howard:

Mi sto preparando per le riprese, ho messo le lenti a contatto per bloccare le pupille [l’attrice è sensibile alle luci molto chiare], inizierà tutto molto presto. È fantastico. Ora inizia quel flusso di lavori durante i quali tutti parlano ogni giorno e nel corso dei quali metteremo su lo spettacolo!

Sulla trama, tenuta rigorosamente segreta, l’attrice aveva già dichiarato in precedenza:

Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonti: ET, CBM

Classifiche consigliate