È Deadline a riportare che sia a Mel Gibson che a John Lithgow sono stati offerti ruoli per il sequel di Daddy’s Home. Come vi abbiamo già riportato, l’enorme successo al box-office del primo film (240 milioni di dollari a livello mondiale e 150 milioni nel mercato domestico) ha convinto la Paramount, nell’aprile del 2016, a mettere in cantiere al più presto un sequel.

Il primo capitolo vedeva i personaggi interpretati da Will Ferrel e Mark Wahlberg litigarsi continuamente l’affetto e l’attenzione dei figli di uno dei due, mentre l’altro entrava in famiglia come nuovo compagno della madre dei ragazzi.

Non è chiaro, al momento, che genere di ruolo sia stato offerto alle due star: alcune indiscrezioni, rigorosamente non confermate, vedrebbero i due nei panni dei rispettivi padri dei protagonisti del primo film, naturalmente pronti a entrare in competizione tra loro. Né Gibson né Lithgow, al momento, hanno commentato l’ipotesi di un loro eventuale coinvolgimento e non sono state comunicate, a oggi, le date di entrata in produzione del film. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate