C’è molta curiosità intorno a IT, il film diretto dal regista di La Madre Andres Muschietti che, per la prima volta, porterà il seminale romanzo di Stephen King sul grande schermo.

Finora, a parte alcune immagini di Pennywise (Bill Skarsgard) e alcuni sibillini scatti approdati su Instagram, non siamo riusciti a vedere altro. CB.com segnala ora una nuova immagine (non viene specificata “l’origine” della medesima, se sia rubata dal set o lo scan da un magazine) in cui troviamo Finn Wolfhard, uno dei giovani protagonisti di di Stranger Thing, nei panni di Richie Tozier.

Potete vederla qua sotto:

 

8epw7dkl

 

Nei panni dell’incarnazione “antropomorfa” di IT troveremo la star di Hemlock Grove Bill Skarsgard, in un ruolo già magistralmente interpretato da Tim Curry nella celebre miniserie da due episodi arrivata in Tv nel 1990.

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

Classifiche consigliate