Siamo finalmente a febbraio, il mese degli Oscar.

Tra poco più di tre settimane si terrà la cerimonia degli Academy Awards al Dolby Theatre di Los Angeles: chi vincerà? La La Land trionferà come i risultati degli ACE Eddie, dei PGA e dei SAG sembrano aver ormai decretato? O Moonlight sorprenderà tutti e vincerà l’ambita statuetta?

Nell’attesa della Notte delle Stelle, che come ogni anno noi di BadTaste.it seguiremo con un live blogging fino all’alba, oggi con un po’ di anticipo vi proponiamo gli Oscar Ballot personalizzati.

Una volta compilati i vostri pronostici potrete condividerli sui social o stamparli per confrontarli durante la Notte degli Oscar. Nella pagina dei pronostici abbiamo anche inserito un file da stampare sul quale potete spuntare i film che avete visto, così da sapere quali recuperare entro il 26 febbraio.

Come sempre, utilizzeremo questi pronostici per realizzare delle previsioni alla vigilia degli Oscar (guarda quelle del 2016) e per decretare i dieci utenti che hanno indovinato più statuette (guarda la classifica del 2016). Quest’anno, visto l’anticipo con cui lanciamo l’iniziativa, conterà anche quando sono stati compilati i pronostici: a parità di Oscar indovinati, chi avrà compilato il pronostico prima sarà avvantaggiato.

Compilando i pronostici degli Oscar 2017 avrete anche la possibilità di iscrivervi alla nostra nuova newsletter, per rimanere sempre aggiornati!

COMPILA I PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate