Guardiani della Galassia Vol. 2: Dave Bautista descrive il bizzarro procedimento per rimuovere il make up di Drax

guardiani della galassia banner
Guardiani della Galassia Vol. 2
di James Gunn
25 aprile 2017
Durante la set visit di Guardiani della Galassia Vol. 2 effettuata dalla stampa americana Dave Bautista ha avuto modo di descrivere il bizzarro metodo per rimuovere il trucco da Drax elaborato dal team del make-up.

Mi piazzano dentro una sauna a fine giornata. Devono letteralmente sciogliermelo via. Nei test di make-up avevano constatato che era estremamente abrasivo, dovevano materialmente sfregarmelo via. E dopo soli due giorni, la mia pelle era tipo un hamburger. E così hanno escogitato l’espediente della sauna. A fine giornata entro in sauna. Con altri tre tizi che mi attaccano. Niente di strano [risate, ndr.]. Solo quattro ragazzi in una sauna… che fanno gli uomini [risate, ndr.].

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week