Nell’ultimo numero di Total Film Magazine, Zack Snyder ha parlato del film sulla Justice League in arrivo a fine anno.

Queste le parole del regista sul rapporto che lega i componenti della squadra:

Uno degli aspetti più soddisfacenti dell’aver creato la Justice League è stato esplorare, con mio grande divertimento, le dinamiche all’interno di questo gruppo di personaggi con retroscena, provenienza e punti di vista così diversi.
Le dinamiche di questo gruppo che cerca di funzionare come una squadra offrono non solo una grande opportunità di dramma, ma anche di divertimento. È un’idea così emozionante da esplorare e non fa che migliorare quando tieni conto dell’incredibile cast – la loro chimica è un grande valore aggiunto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate