In attesa del trailer, EW ha diffuso le prime immagini del remake di La Notte Brava del Soldato Jonathan (The Beguiled), che segna il ritorno dietro la macchina da presa per Sofia Coppola (Marie Antoinette, Lost In Traslation) dopo The Bling Ring.

Nel cast del progetto, curato dalla Focus Features, troviamo Elle Fanning, Nicole Kidman, Colin Farrell, Angourie Rice e Kirsten Dunst.

Il film originale, ambientato durante la Guerra Civile, raccontava la storia di un caporale nordista (Eastwood) che, dopo essere scampato ad una cattura, veniva aiutato da un gruppo di ragazze e portato in un collegio femminile. L’uomo si accorgeva in seguito di essere entrato nelle attenzioni delle stesse ragazze che lo avevano salvato.

Nella nuova versione Elle Fanning vestirà i panni di una studentessa del collegio, Kirsten Dunst sarà una docente e Nicole Kidman sarà Martha, capo della struttura interpretata nel film originale da Geraldine Page. Farrell, invece, interpreta il ruolo del soldato interpretato nel film del 1971 da Clint Eastwood.

Ecco le immagini.

4

Photo Credit: Antony Platt/AMC

4

Photo Credit: Antony Platt/AMC

4

Photo Credit: Antony Platt/AMC

4

Photo Credit: Antony Platt/AMC

Classifiche consigliate