EXCL: T2 – Trainspotting 2, BadTaste intervista il regista Danny Boyle!

T2: Trainspotting
di Danny Boyle
23 febbraio 2017
In occasione della presentazione di T2 – Trainspotting alla stampa italiana, abbiamo avuto la possibilità di intervistare il regista Danny Boyle, intervenuto a Roma per “accompagnare” il sequel della sua leggendaria pellicola.

Potete vedere la videointervista, a cura di Gabriele Niola, direttamente qua sotto!

 

 

Il film, intitolato T2: Trainspotting, è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh, è stato scritto da John Hodge e vedrà nuovamente nel cast i protagonisti del film del 1996 Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, che torneranno a interpretare Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Sembra che la trama non sarà basata sul sequel del romanzo, intitolato Porno, ma sarà qualcosa di originale.

I produttori saranno Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew della Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Coinvolta nella produzione anche la Film4.
La release italiana è fissata al 23 febbraio 2017.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite