Mancano alcuni mesi all’inizio delle riprese di Aquaman, e Jason Momoa continua ad allenarsi per prepararsi al ruolo dell’eroe che ha già interpretato l’anno scorso in Justice League (attualmente in post-produzione).

Nel video sottostante, pubblicato su Instagram, possiamo vederlo nella società di stunt 87eleven Action Design, creata dai registi di John Wick Chad Stahelski e David Leitch e che ha lavorato a film come John Wick e il suo sequel, Hunger Games, I Mercenari 3, Jurassic World. L’attore allena le proprie abilità da spadaccino usando un bastone al posto del tridente, aiutato da tre assistenti. Nelle prossime settimane, spiega il post, Momoa si recherà in Australia per le riprese.

https://www.instagram.com/p/BQgoDKDFdxO/

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Classifiche consigliate