In uno dei suoi ultimi post in rete, BD Wong sembra confermare il suo ritorno in Jurassic World 2 nel ruolo del dottor Henry Wu. L’attore, che ha interpretato il genetista sia in Jurassic Park del 1993 che in Jurassic World del 2015,  ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con uno dei Velociraptor ai Pinewood Studios, in Gran Bretagna.

Il suo probabile coinvolgimento nel film di J.A. Bayona non è comunque una sorpresa: già nel novembre del 2016 il produttore Frank Marshall aveva dichiarato che probabilmente il dottor Wu sarebbe apparso nuovamente nel franchise, spiegando:

Quando decollano in elicottero, sai che prima o poi dovranno scendere.

Qui di seguito la foto postata da Wong:

#rawr

Un post condiviso da BD Wong (@wongbd) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World 2 inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonti: CBCBR

Classifiche consigliate