Negli ultimi mesi, e soprattutto negli ultimi giorni durante la promozione di Logan, Hugh Jackman ha sottolineato più volte come questo film rappresenti per lui l’ultima apparizione sul grande schermo come Wolverine: una sorta di “conclusione” della sua saga. Proprio per questo, non ci ha stupiti NON trovare alcuna scena nei titoli di coda del film quando lo abbiamo visto qualche giorno fa a Berlino (leggi la recensione) e nelle anteprime italiane per la stampa.

Tuttavia in queste ultime ore si è diffusa la voce che effettivamente una scena potrebbe esserci, e che la Fox avrebbe deciso di riservarla a chi si recherà al cinema per vedere il film.

Ebbene, ora Collider conferma definivitamente questa versione: non è ancora chiaro se la scena sarà durante o proprio alla fine dei titoli di coda, né sappiamo di che scena si tratterà (possiamo fare qualche ipotesi ma non vogliamo svelarvi nulla sul film), o se servirà per introdurre un’altra pellicola della saga degli X-Men (i Nuovi Mutanti? Il prossimo capitolo di X-Men?).

Vi terremo aggiornati: continuate a seguirci perché nelle prossime ore vi sveleremo anche un’importante iniziativa per tutti i fan del film, inoltre oggi intervisteremo il regista James Mangold a Londra in occasione della premiére internazionale di Logan.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

 

Classifiche consigliate