Manca solo una settimana all’uscita di Logan – The Wolverine nei cinema italiani: il film di James Mangold, presentato alla Berlinale (leggi la nostra recensione), debutterà in sala il 1 marzo.

Per celebrare l’addio di Hugh Jackman all’iconico personaggio Marvel (sarà infatti l’ultimo film nel quale interpreterà Wolverine), 20th Century Fox in collaborazione con BadTaste.it e Arcadia Cinema hanno organizzato una grande ANTEPRIMA EVENTO GRATUITA che si terrà il 28 febbraio al Cinema Arcadia di Melzo (Milano).

L’evento sarà così strutturato:

  • Alle ore 19 inizierà il party di pre-proiezione con dj set, una esposizione di Harley Davidson da collezione, cosplayer del mondo Marvel, stand di make-up per riprodurre le cicatrici di Wolverine, photo-op e molte altre sorprese.
  • Alle ore 21 inizierà l’anteprima gratuita di Logan – the Wolverine, proiettato in Dolby Atmos nella gigantesca sala Energia, con la nostra presentazione. Ogni partecipante riceverà poi un poster da collezione numerato del film.

L’evento è gratuito, e c’è solo un modo per partecipare:

  • Clicca sul link sottostante
  • Compila i campi richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di biglietti (1 o 2)
  • Condividi l’artwork su Facebook o Twitter come da indicazioni
  • Invia la richiesta di invito e clicca nel link contenuto nella e-mail di conferma che riceverai al tuo indirizzo
  • Presentati alle ore 19 di martedì 28 febbraio al cinema Arcadia di Melzo con la stampata o la schermata dell’invito per ritirare il biglietto e partecipare all’evento

IMPORTANTE: Se, una volta ricevuto l’invito, non potrete più partecipare vi chiediamo di segnalarcelo all’indirizzo anteprima @ badtaste .it (senza spazi) per dare ad altri lettori l’opportunità di partecipare

 

TUTTI I POSTI SONO TERMINATI

#ULTIMANOTTEDILOGAN

Classifiche consigliate