Aquaman: una logline del film conferma Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna

Aquaman Nicole Kidman
Aquaman
di James Wan
1 gennaio 2019
Una breve logline di Aquaman, contenuta in una casting call e diffusa dal sito Acting Auditions, conferma il coinvolgimento di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre del protagonista, e rivela qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama del film di James Wan. Eccone il contenuto:

Il film sarà incentrato su Aquaman, un riluttante comandante del mondo sotterraneo di Atlantide che si ritrova tra gli abitanti della terra che inquinano il pianeta e la propria gente che è pronta a invadere la superficie.

L’elenco del cast della logline, oltre a riportare il nome di Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, conferma Amber Heard nel ruolo di Mera, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Patrik Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

Nonostante alcuni dettagli sulla trama, quanto letto non è da considerarsi la sinossi ufficiale del film: la Warner Bros. la diffonderà a tempo debito.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà negli Stati Uniti il 5 ottobre del 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Fonti: CBM, Acting Auditions

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite