È Collider a rivelare che Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) è entrato nel team creativo di Deadpool 2 e che sta lavorando allo script del film insieme a Ryan Reynolds e al duo formato da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori del primo capitolo.

Nel corso della mattinata è circolata l’indiscrezione secondo la quale Goddard fosse coinvolto in sostituzione proprio di Reese e Wernick, alimentando alcune speculazioni circa l’uscita dei due dal progetto. Gli update dell’ultim’ora, invece, ribadiscono che sia che Reese che Wernick restano assolutamente coinvolti e che sono tuttora accreditati come autori dello script. Drew Goddard si aggiunge semplicemente al team in qualità di consulente per la stesura del copione.

Come sceneggiatore, tra i lavori di Goddard ricordiamo Cloverfield, Quella Casa nel Bosco (di cui è anche regista) e alcuni episodi di Buffy l’ammazzavampiri, Angel, Alias, Lost e Daredevil.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate