Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia, diffusa da Collider, che la 20th Century Fox avrebbe inserito una scena aggiuntiva nei titoli di coda di Logan. Questo perché la durata finale del film in uscita al cinema, rispetto a quella del film mostrato alla stampa, era diversa di alcuni minuti.

Proprio il minutaggio continuava a destare sospetti: solitamente le scene nei titoli di coda durano qualche secondo, e invece la differenza in questo caso è di alcuni minuti.

Oggi lo stesso Collider pubblica un aggiornamento ammettendo lo sbaglio:

Dopo aver parlato con ulteriori fonti, mi sono reso conto di aver sbagliato. Logan non ha una scena nei titoli di coda, e sono felice di essermi sbagliato a riguardo, capirete perché quando avrete visto il film. Una scena dopo i titoli di coda sarebbe sembrata fuori posto e avrebbe avuto un impatto sul tono del film.

Detto questo, mi sono informato meglio e ho scoperto che non avevo totalmente torto: ci sarà comunque qualcosa di molto fico per i fan. Ma PRIMA del film…

Questo spiegherebbe l’ampio minutaggio: è possibile che la Fox abbia inserito una preview di qualche tipo prima di Logan, forse nemmeno legato al franchise Marvel… Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan uscirà il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate