Continuano i preparativi per la Notte degli Oscar, che come sempre noi di BadTaste.it seguiremo in diretta live blogging: appuntamento a domenica sera alle 22.50 qui sul sito per seguire la trasmissione su Sky Cinema o, in chiaro, su TV8.

Nelle ultime ore sono state diffuse le immagini dell’enorme red carpet che è stato steso su Hollywood Boulevard all’incrocio con Highland Avenue, in corrispondenza con il centro commerciale Hollywood & Highland e il Dolby Theatre, che ospiterà anche quest’anno la cerimonia. Il red carpet è lungo 275 metri e largo 10 metri: domenica sera si accalcheranno sulle transenne 754 fan, mentre i fotografi accreditati saranno 72 e i giornalisti ben 45. Su di esso sfileranno tutti gli ospiti della serata e i membri dell’Academy che parteciperanno alla 89esima cerimonia degli Academy Awards!

Potete vedere le immagini e il video qui sotto, nei prossimi giorni vi proporremo i nostri pronostici e un mucchio di aggiornamenti: intanto compilate i vostri pronostici personalizzati!

 

 

 

COMPILA I TUOI PRONOSTICI DEGLI OSCAR 2017

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le candidature agli Oscar sono state annunciate il 24 gennaio, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo il 26 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles. La diretta sarà trasmessa dalla ABC, e rilanciata in più di 225 Paesi in tutto il mondo.

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate