Sono iniziate le riprese di Jurassic World 2. Il nuovo film di J.A. Bayona, sequel del fortunatissimo film di Colin Trevorrow, è entrato in produzione con leggero anticipo (si parlava del 27 febbraio come data più probabile per l’inizio delle riprese). Sul set, nella cittadina di Slough, vicino Londra, il titolo di lavorazione del film è Ancient Futures.

 

jurassic-world-2-set

 

Bryce Dallas Howard, interprete di Claire, ha postato su Instagram una foto dal primo giorno di riprese, accompagnato dall’Hashtag #JurassicWorld2:

 

“We have an asset out of containment. Put ACU on alert. This not a drill.” Day 1. #jurassicworld #jurassicworld2 #thisisnotadrill

Un post condiviso da Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) in data:

 

Sulla trama, tenuta rigorosamente segreta, l’attrice aveva già dichiarato in precedenza:

Sono rimasta sorpresa quando mi hanno parlato della storia, perché conduce la narrazione in un posto inedito, ripescando al contempo alcuni degli elementi degli altri film. È il secondo capitolo di una trilogia, perciò conduce la storia in un punto che ti rende ansioso di conoscere sempre di più.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Alla regia del film ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2018. Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonti: DenOfGeek Instagram, JurassicOutpost

Classifiche consigliate