Sappiamo che la Warner Bros. sta sviluppando Green Lantern Corps, con una release prevista per il 2020. Tuttavia, secondo alcuni rumour diffusi da Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood (e rigorosamente non confermati, dunque prudenza), Zack Snyder includerà una misteriosa Lanterna Verde in Justice League. Non se ne conosce ancora l’identità, anche se Gonzalez parla di un personaggio con “un nome dalla buffa sonorità”.

Dettagli, per il momento, da prendere cum grano salis dal momento che non si tratta di dichiarazioni ufficiali diffuse dagli addetti ai lavori del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonti: Umberto Gonzalez, CBM

Classifiche consigliate