Qualche giorno fa la LEGO ha spedito in redazione quindici bustine della linea di minifigure di LEGO Batman – Il Film, lo spin-off di The LEGO Movie uscito a febbraio nei cinema di tutto il mondo.

Ovviamente si è trattato di una sorpresa nella sorpresa: non sapevamo quali personaggi avremmo trovato nelle varie bustine e quanta fortuna avremmo avuto in materia di doppioni.

Come già accaduto in passato con i set di LEGO Star Wars di Rogue One: A Star Wars Story, abbiamo realizzato un video in time lapse dedicato al montaggio delle minifigure.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

 

Ecco i dettagli della serie, disponibile per l’acquisto sull’e-shop della LEGO.

 

Caratteristiche

Aggiungi tante nuove possibilità di gioco ai set LEGO® esistenti con le Minifigure LEGO. Questa serie di THE LEGO® BATMAN MOVIE “Edizione Limitata” contiene Lobster-Lovin’ Batman™, The Eraser™, Zodiac Master™, King Tut™, Pink Power Batgirl™, Dick Grayson™, Orca™, Fairy Batman™, Glam Metal Batman™, Clan of the Cave Batman™, Vacation Batman™, The Joker™ – Arkham Asylum, The Calculator™, Red Hood™, Commissioner Gordon™, Barbara Gordon™, March Harriet™, The Mime™, Catman™ e Nurse Harley Quinn™. All’interno di ogni bustina a sorpresa troverai una minifigure con una piattaforma di esposizione e un opuscolo per il collezionista. Minifigure THE LEGO BATMAN MOVIE selezionate sono dotate di uno o più accessori.

  • Ciascuna minifigure contiene una piattaforma di esposizione e un opuscolo per il collezionista.
  • Minifigure THE LEGO® BATMAN MOVIE selezionate sono dotate di uno o più accessori.
  • Colleziona questa serie “Edizione Limitata” delle Minifigure LEGO® e crea le tue movimentatissime scene di THE LEGO BATMAN MOVIE!
  • Combinala con i set di costruzione LEGO® per opportunità di gioco ancora più avvincenti.
  • Scambia le minifigure con i tuoi amici per completare la collezione.
  • NOTA: ciascuna bustina a sorpresa contiene uno dei 20 personaggi della serie. Purtroppo non possiamo soddisfare le richieste di personaggi specifici. Se si acquista più di una bustina a sorpresa, è possibile trovare due o più minifigure identiche.