La Paramount Pictures ha diffuso il nuovo full trailer di Transformers: l’Ultimo Cavaliere, l’atteso quinto episodio della saga diretto ancora una volta da Michael Bay, che promette di portare la battaglia tra Autobot e Decepticon a livelli di spettacolarità mai raggiunti finora.

Si tratta del secondo theatrical trailer del film, una sorta di versione molto estesa dello spot dei Kids’ Choice Awards di qualche giorno fa. Nella nuova preview vediamo il ritorno di Cade Yaeger (Mark Wahlberg) in azione, ma viene dato tanto spazio anche alla “nuova arrivata” interpretata da Izabella (Isabela Moner) e a un gruppo di… giovanissimi eroi. Inutile dire che ci sono poi tanti, tantissimi robot, inclusi Grimlock e Steelbane.

Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno 2016, e la produzione si è poi spostata in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

 

 

 

Classifiche consigliate