A pochi mesi dall’uscita del secondo reboot di Spider-Man, questa volta prodotto dai Marvel Studios assieme alla Sony Pictures, si torna a parlare dello spin-off dedicato a Venom.

Due anni fa, quando la Sony stava ancora portando avanti l’idea di un Universo Cinematografico di Spider-Man, la major aveva deciso di affiancare alla saga di The Amazing Spider-Man anche degli spin-off: uno sui Sinistri Sei e uno su Venom. Il progetto si disfò completamente dopo The Amazing Spider-Man 2, quando venne fatto l’accordo con i Marvel Studios per introdurre un nuovo, giovane Spider-Man in Captain America: Civil War.

Ma nel frattempo lo sviluppo di un progetto su Venom è continuato, e oggi la Sony ha fissato la data di uscita del film, approfittando dello spazio lasciato poche ore fa da Aquaman: il 5 ottobre 2018.

Non è stato ancora ufficializzato chi dirigerà il film, anche se sin dall’inizio si parlava di Alex Kurtzman (UPDATE: Kurzman non è più coinvolto). La sceneggiatura è stata invece affidata la primavera scorsa a Dante Harper (Edge of Tomorrow), mentre alla produzione vi saranno come da tradizione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate