Con 2.3 milioni di euro incassati sabato, La Bella e la Bestia domina la classifica italiana e supera i 4.3 milioni di euro in tre giorni. Il blockbuster della Disney si prepara a chiudere con il miglior weekend d’esordio dell’anno: grazie agli incassi di oggi, infatti, il film dovrebbe superare i sei milioni e mezzo di euro.

Al secondo posto, a debita distanza, troviamo la seconda uscita del weekend, The Ring 3: il film raccoglie 302mila euro e sale a 547mila euro. Scende al terzo posto Kong: Skull Island, con 281mila euro e un totale di 2.2 milioni di euro, mentre al quarto posto John Wick 2 incassa 258mila euro e sale a 492mila euro in tre giorni. Chiude la top-five Il Diritto di Contare, che tiene molto bene e racoglie altri 223mila euro, per un totale di 1.4 milioni di euro.

Le altre nuove uscite in top ten: al settimo posto Un Tirchio Quasi Perfetto incassa 104mila euro e sale a 156mila euro in tre giorni, mentre sale al decimo posto Loving con 61mila euro e 92mila euro in tre giorni.

 

 

Classifiche consigliate