Il 22 marzo farò il suo debutto nel mercato home video Animali Notturni, il secondo film diretto da Tom Ford uscito nelle sale lo scorso anno.

Nel comunicato stampa, che potete vedere qui sotto, trovate tutti i dettagli riguardo alle varie edizioni (Dvd e Blu-ray) insieme ai contenuti speciali, specifiche tecniche e ai packshot:

 

I CANDIDATI ALL’OSCAR® AMY ADAMS AND JAKE GYLLENHAAL

PROTAGONISTI DEL THRILLER SBALORDITIVO E SEDUCENTE DELL’ACCLAMATO REGISTA TOM FORD  

ANIMALI NOTTURNI 

VINCITORE DEL GOLDEN GLOBE® PER IL MIGLIOR ATTORE

NON PROTAGONISTA – AARON TAYLOR-JOHNSON 

CANDIDATO AL DAVID DI DONATELLO® COME MIGLIOR FILM STRANIERO 

FINALMENTE IN DIGITAL HD DALL’8 MARZO 2017

DA MERCOLEDÌ IN DVD E BLU-RAY™ 

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 

 “Un thriller emotivo supremamente intelligente e pulsante

Brian Viner, The Daily Mail

 

Una donna infelicemente sposata riceve dal suo ex marito un manoscritto che riaccende sentimenti a lungo smarriti e la spinge a riesaminare la sua vita in ANIMALI NOTTURNI, disponibile in Digital HD dall’8 marzo 2017, in DVD e Blu-raydal 22 marzo 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. ANIMALI NOTTURNI arriverà in Blu-raye DVD con esclusivi contenuti speciali sul making of del film, tra cui uno sguardo dall’interno con il regista Tom Ford. Il film di Focus Features ha vinto il Golden Globe® per il Miglior attore non protagonista (Aaron Taylor-Johnson) ed è candidato ai David di Donatello® 2017 come Miglior film straniero.

I candidati all’Oscar® Amy Adams e Jake Gyllenhaal sono i protagonisti di questo inquietante e romantico thriller di scioccante intimità e stringente tensione dell’acclamato regista Tom Ford (A Single Man). Susan (Amy Adams, American Hustle) vive un matrimonio insoddisfacente quando un giorno riceve un pacco contenente il manoscritto di un romanzo, inviatole dall’ex marito, Edward (Jake Gyllenhaal, Lo Sciacallo – Nightcrawler). Il romanzo è dedicato a lei, ma ha un contenuto violento e sconvolgente che porta Susan a ricordare la relazione avuta con l’autore. Più va avanti con la storia, più comincia a vedere il libro come un racconto di vendetta, che la costringe a mettere in discussione le scelte compiute e risveglia in lei l’amore che temeva svanito. Tra i protagonisti troviamo anche Michael Shannon (Revolutionary Road), Armie Hammer (The Social Network), Laura Linney (The Savages), Isla Fisher (Now You See Me) e Michael Sheen (Masters of Sex).

 

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAYTM E DVD:

  • Il Making of di Animali Notturni – Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Tom Ford, gli altri membri del cast e i filmmaker raccontano come hanno dato vita a questa storia così unica e in particolare:
    • Costruire la Storia – Tom Ford e il cast esaminano i personaggi centrali e come si adattano alla storia;
    • Il look di Animali NotturniI filmmaker e il cast discutono di come la cinematografia e i costumi diano al film un tocco così distinto e ricco;
    • Lo sguardo del regista: Tom Ford – Guarda come l’attenzione di Tom Ford ai dettagli aggiunge un doppio strato alle storie intrecciate al centro del film.

 

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:

Genere:  Thriller

Dischi:  1

Durata:  1 ora e 56 minuti

Audio:  Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Spagnolo, Tedesco DTS Surround 5.1

Video:  1080i/p High-Definition Letterbox 2.40:1

Sottotitoli:   Italiano, Inglese N/U, Spagnolo, Tedesco, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Islandese, Arabo, Hindi, Portoghese

Contenuti Speciali:  Il making of di Animali Notturni

 

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere:   Thriller

Dischi:  1

Durata:  1 ora e 52 minuti

Audio:  Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo – Dolby Digital 5.1

Video:  Formato Anamorfico Widescreen 2.40:1

Sottotitoli:  Italiano, Inglese n/u, Tedesco, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese, Islandese, Arabo,

Hindi, Turco, Portoghese

Contenuti Speciali: Il making of di Animali Notturni

nocturnalanimals_ita_bd_ret_8307341-40_3d nocturnalanimals_ita_bd_ret_8307341-40_3d

Classifiche consigliate