La Warner Bros. ha pubblicato online il primo poster italiano di Noi Siamo Tutto (Everything, Everything), dramma romantico basato sull’omonimo best seller di Nicola Yoon.

Del cast fanno parte Amandla Stenberg (Hunger Games), Nick Robinson (Jurassic World), Ana de la Reguera e Anika Noni Rose (Dreamgirls).

Il film, diretto da Stella Meghie, approderà nelle sale americane il 19 maggio. Potete vedere il poster qui di seguito:

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso… o un bacio dal ragazzo della porta accanto? Noi Siamo Tutto racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.