Parlando con CinemaBlend, lo sceneggiatore Rhett Reese ha avuto modo di accennare al futuro di Deadpool e al progetto dedicato alla X-Force. Come confermato da Reese, la Fox ha intenzione di realizzare anche Deadpool 3, che sarà tuttavia un prodotto separato e diverso dal progetto dedicato alla X-Force:

Credo che [Deadpool 2] stia funzionando in maniera espansiva verso X-Force, che sarà davvero qualcosa di più che un gruppo di personaggi. Ma questo ci consentirà anche di fare sia un film sulla X-Force che un terzo film di Deadpool. (…) E Deadpool 3 sarà estremamente diverso da X-Force. Credo saremo in grado di prendere contemporaneamente due strade. In una lanceremo qualcosa di più grande, ma poi nell’altra resteremo sul piccolo e sul personale. Penso davvero sia la soluzione migliore.

Al momento, è in fase di casting Deadpool 2, diretto da David Leitch e sequel del fortunatissimo film di Tim Miller.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Fonti: CinemaBlend, CS

Classifiche consigliate