Sono partite le riprese del sequel di Escape Plan – Fuga dall’Inferno e così ecco un video dal set diffuso dallo stesso Sylvester Stallone.

Nel filmato compaiono anche Dave Bautista, Jesse Metcalfe e un…robot. Nella didascalia che accompagna il video l’attore spiega che la produzione potrebbe anche decidere di girare un terzo film.

 

 

Uscito nel 2013, diretto da Mikael Håfström e distribuito negli Stati Uniti dalla Summit Entertainment, Escape Plan ha incassato appena 25 milioni di dollari in patria ma ben 137 a livello globale, soprattutto grazie al mercato cinese. Non è un caso che nella produzione del sequel sia coinvolta la cinese Leomus Pictures.

Ecco la trama del primo capitolo:

Ray Breslin (Sylvester Stallone) – una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie – decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, “La Tomba”. Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), per mettere in atto un audace piano di fuga, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate