Non solo Venom.

Dopo l’annuncio dell spin-off dedicato al celeberrimo simbionte dell’universo di Spider-Man, arriva dall’Hollywood Reporter la news che questo non sarà l’unica opera basato sui personaggi di “contorno” delle storie dell’Uomo Ragno che la major traghetterà nei cinema.

Lo studio avrebbe ingaggiato Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) per scrivere la sceneggiatura di un lungometraggio dedicato a Gatta Nera e Silver Sable, che sarà basato su una precedente bozza già realizzata dalla co-creatrice di Westworld Lisa Joy. Stando al popolare sito, il tutto sarebbe in gestazione da diverso tempo, etichettato col nome riservato di “progetto segreto di spin-off femminile”. Con uno sceneggiatore già a a bordo, l’obbiettivo è quello di cominciare a stretto giro di posta gli incontri con i papabili registi. Come quello di Venom, anche questo sarà prodotto da Matt Tolmach e Amy Pascal.

Nel mentre, l’editor dell’Hollywood Reporter, Borys Kit, ha specificato su Twitter che questi spin-off non saranno collegati all’Universo Cinematografico della Marvel.

 

 

Classifiche consigliate