Con altri 562mila euro giovedì, La Bella e la Bestia sale a ben 9.9 milioni di euro in Italia, sfiorando virtualmente i dieci milioni in poco più di una settimana. Il film Disney si prepara a vincere nuovamente il weekend e a diventare già il secondo migliore incasso dell’anno dopo Cinquanta Sfumature di Nero.

Molto distante, al secondo posto, troviamo la prima nuova uscita della settimana: Life – Non Oltrepassare il Limite incassa 80mila euro. Al terzo posto John Wick: Capitolo 2 incassa altri 56mila euro e sale a un milione complessivo (tenendo meglio rispetto al primo film), mentre apre al quarto posto Non è un Paese per Giovani, che incassa solo 48mila euro in oltre 300 sale (ma dovrebbe recuperare nel weekend).

Quinta posizione per The Ring 3, con 47mila euro e 1 milione complessivo, mentre apre subito sotto con 36mila euro La Cura del Benessere.

Le altre nuove uscite: Elle apre al settimo posto con 28mila euro, Slam – Tutto per una Ragazza apre all’undicesimo posto con 16.500 euro (e solo 80 euro di media), mentre Vieni a Vivere a Napoli! apre al dodicesimo con diecimila euro (e una media di oltre 600 euro, la seconda della classifica).

 

 

Classifiche consigliate