Logan – The Wolverine a quota 500 milioni di dollari in tutto il mondo

logan banner
Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
Grazie ai risultati degli ultimi giorni Logan – The Wolverine ha superato la soglia del mezzo miliardo di dollari al botteghino.

Il cinecomic di James Mangold ha incassato 189,9 milioni di dollari in patria e 345,8 nel resto del mondo per un totale di $535,7 milioni.

Il prossimo weekend la pellicola supererà X-Men: Apocalisse posizionandosi al terzo posto nella classifica del franchise di X-Men, subito dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato ($747.9) e Deadpool ($783.1).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.