La strettissima collaborazione fra YouTube e le major hollywoodiane rende, giustamente, alquanto complicata l’esistenza illecita in streaming di pellicole molto ricercate online.

Stando a quanto riportato da Gizmodo le cose cambiano andando a esaminare un sito che, di primo acchito, non viene naturale collegare a film come Star Wars o Big Hero 6 (quanto meno non alle versioni standard, ma magari a quelle a luci rosse semmai), ovvero PornHub. L’indagine nasce da quanto segnalato dagli utenti del subreddit r/FullMoviesOnPornhub, parente dei più noti FullMoviesOnYouTube e FullMoviesOnVimeo che però, proprio per le stringenti questioni di controllo del copyright, hanno vita decisamente più complicata. Lungometraggi come Rogue One: A Star Wars Story, Oceania, Doctor Strange e molti altri sono disponibili sulle pagine decisamente NSFW di PornHub, spesso reperibili con titoli in stile “DEFINITELY NOT THE FULL MOVIE OF STEP BROTHERS”.

Gizmodo ha contattato PornHub che, chiaramente, ha risposto specificando che condanna ogni upload di materiale non autorizzato rimuovendo tutto quello che risulta non conforme alle varie regolamentazioni del Digital Millennium Copyright Act (DMCA).

 

tjagtba9b2mmh8bgs7tt

tjagtba9b2mmh8bgs7tt

tjagtba9b2mmh8bgs7tt

Classifiche consigliate