Durante il panel della Paramount al CinemaCon, è stato rivelato che Mission: Impossible 6 verrà girato con cineprese IMAX 3D, e che la produzione si sposterà tra Londra, Parigi, l’India e la Nuova Zelanda. Il panel ha anche confermato nel film la presenza, oltre a Tom Cruise, di Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Alec Baldwin e Sean Harris, oltre alle new entry del cast Henry Cavill, Vanessa Kirby e Sian Brooke. A non essere menzionato è stato Jeremy Renner.

L’attore, al momento, ha un’agenda decisamente piena. Secondo Showbiz 411 (fonte che ha riportato per prima il coinvolgimento di Rebecca Ferguston in Mission: Impossible 6), gli impegni di Renner con i Marvel Studios potrebbero impedirgli di prendere parte al nuovo capitolo della saga action con Tom Cruise. L’attore deve ancora girare le sue scene di Avengers: Infinity War e Avengers 4, e dovrebbe tornare anche in Ant-Man and The Wasp, sequel di Ant-Man di Peyton Reed (che inizierà le riprese in estate).

Indiscrezioni che comunque, al momento, vanno prese con una certa dose di prudenza: i Marvel Studios, lo ricordiamo, non hanno ancora diffuso alcun annuncio ufficiale circa il casting di Ant-Man and the Wasp. I vincoli contrattuali di Renner prevedono ancora un film di Mission: Impossible. È anche aperta l’ipotesi che l’attore possa dedicarsi a tre film in contemporanea, in maniera simile a quanto fatto tra il 2014 e il 2015, quando prese parte a Avengers: Age of Ultron e Mission Impossible: Rogue Nation. Vi terremo informati.

Qui di seguito, uno degli ultimi post dell’attore, in volo verso Atlanta per le riprese di Avengers: Infinity War.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: ShowBiz411CBM

Classifiche consigliate