Come riportato da Deadline e dall’Hollywood Reporter Michelle WilliamsKevin Spacey e Mark Wahlberg sono in trattative per entrare nel cast di All The Money In The World, che vedrà alla regia Ridley Scott.

Scritto da David Scarpa (The Last Castle) il film narrerà la storia del rapimento del giovane John Paul Getty III, erede della famiglia Getty, e del disperato tentativo di sua madre di raccogliere l’enorme somma di denaro richiesta come riscatto per la liberazione del figlio.

Al progetto era inizialmente legato il nome di Natalie Portman che tuttavia, oggi, non è più coinvolta. È probabile che per il ruolo inizialmente previsto per Portman sia subentrata, all’interno delle trattative, proprio Michelle Williams. Wahlberg  sarebbe invece in trattative per il ruolo di Fletcher Chase, un ex agente della CIA dislocato a Roma. Spacey sarebbe invece nel mirino del casting per interpretare il patriarca della famiglia Getty.

Al momento, lo ricordiamo, non è ancora stato firmato alcun contratto e la fase di negoziazione per definire tempistiche e nomi coinvolti è ancora in corso. A produrre il film saranno la Scott Free e la Imperative Entertainment.

Fonti: Hollywood Reporter, Deadline, The Wrap

Classifiche consigliate