Proseguono a Londra le riprese di Mary Poppins Returns.

Ieri la produzione si è spostata davanti a Buckingham Palace, dove è stata girata una spettacolare scena che ha visto coinvolti Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda a bordo di una bicicletta, insieme a numerosi “lampionai” che sfrecciavano compiendo acrobazie con biciclette, scale e ombrelli nella nebbia.

Sono parecchi i video girati dai fan e comparsi in queste ore sui social, potete vederli qui sotto o ammirare alcune foto ravvicinate sul DailyMail.

 

https://www.instagram.com/p/BSW8dU4jd_h/

View this post on Instagram

#marypoppins #buckinghampalace #london #marypoppins2

A post shared by Taye (@1ladytaye) on

https://www.instagram.com/p/BSYEInCDk_v/

https://www.instagram.com/p/BSXlwN4gQUo/

 

La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar. La release di Mary Poppins Returns è fissata per il 25 dicembre del 2018.

Classifiche consigliate