È Variety a riportare che Scott dirigerà e produrrà per la 20th Century Fox Battle of Britain, ambientato durante la seconda guerra mondiale.

La vicenda sarà incentrata sullo scontro aereo tra la Royal Air Force britannica e la Luftwaffe tedesca. Lo script sarà di Matthew Orton (Operation Finale). Saranno coinvolte nel progetto la Scott Free e la Safe House Pictures.

Il prossimo film di Scott, Alien: Covenant, debutterà nei cinema americani il 19 maggio del 2017. Il regista, come vi abbiamo annunciato, dirigerà poi per la Sony All the Money in The World (per il quale sono in trattative Michelle Williams, Kevin Spacey e Mark Wahlberg), incentrato sul rapimento nel 1973 del giovane J. Paul Getty, e The Cartel per la Fox, tratto dal libro di Don Winslow e incentrato su un detective corrotto del dipartimento di polizia di New York.

Al momento, il progetto di Battle of Britain è ancora in una fase preliminare e non ci sono ancora né indicazioni circa la tempistica delle riprese né una possibile data di uscita. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate