Sono ripartite a Edimburgo, la notte scorsa, le riprese di Avengers: Infinity War. Protagonista dell’azione, ancora una volta, Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen.

L’attrice ha dovuto girare una sequenza in cui Scarlet Witch si libra in aria. A giudicare dai primi video in bassa risoluzione che trovate in calce, sembra che non sia stata impiegata una controfigura.

 

 

 

 

A seguire, invece, un video in cui la supereroina fronteggia un nemico (che sarà realizzato in digitale) risalente a qualche giorno fa.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO: Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate