Sappiamo sin dal primo giorno di riprese che Fast & Furious 8 è stata la prima produzione hollywoodiana a mettere piede a Cuba dopo la fine dell’embargo, l’anno scorso. Tuttavia il film di F. Gary Gray è stato girato in numerose altre location, inclusa New York City, teatro di una spettacolare scena d’azione.

Una nuova featurette ci porta dietro le quinte proprio di questa sequenza: potete vederla qui sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate