Sono online il poster e il nuovo trailer ufficiale di Alcolista, il nuovo film di Lucas Pavetto che vede nel cast Bret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci e Carl Wharton. Uscirà in Italia il 18 maggio distribuito da West 46th Films.

Dalla sinossi:

Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Qui di seguito potete vederne il trailer e il poster ufficiale:

 

 

Alcolista

 

Seconda opera di Lucas Pavetto, regista italo-argentino, ALCOLISTA è girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale. Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival , Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival) il film arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla WEST 46th FILMS, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.

 

Classifiche consigliate