In una delle sue ultime interviste, Jason Statham è intervenuto sulle molte scene d’azione e di combattimento nella saga di Fast & Furious, in particolar modo su una sequenza che lo ha visto scontrarsi contro Dwayne “The Rock” Johnson.

L’attore ha avuto modo di spiegare perché ama combattere proprio contro Johnson, elogiandone la precisione sul set e mettendone in risalto l’esperienza:

È fantastico girare sequenze d’azione con lui, perché fisicamente è espertissimo in tutto ciò che fa. Si muove in maniera fluida, ha una grande padronanza dei tempi e dello spazio, quindi non ti colpirà mai alla testa per errore, grazie al cielo. La gente commette errori e se non sei preciso in quel senso e non hai una consapevolezza perfetta dei tuoi movimenti nello spazio, puoi davvero commettere sbagli. E se è lui a sbagliare su di te, vai dritto all’ospedale!

Fortunatamente, Statham ha specificato anche che Johnson è esattamente l’opposto di una persona che commette errori:

È estremamente preciso e contemporaneamente è molto rilassato. È un privilegio poter lavorare con lui.

Entrambe le star, lo ricordiamo, hanno un background atletico: Statham è esperto di arti marziali e di tuffi, Johnson ha giocato a football al college prima di diventare un wrestler professionista.

Qui di seguito potete vedere l’intervista a Statham:

 

 

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Il nuovo capitolo della saga sarà nei cinema americani il 14 aprile. Fanno parte del cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Scott Eastwood.

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Fonte: Yahoo Movies

Classifiche consigliate